GNGTS a Trieste.

Pubblicato: ottobre 3, 2008 da anto71 in mobilitazione
Salve,
vi scrivo dall’OGS, Intituto  Nazionale di Ogceanografia e Geofisica  Sperimentale.
Stiamo organizzando una manifestazione per lunedì e martedì durante il convegno del GNGTS alla Stazione Marittima di Trieste.
Sappiamo che molti dell’INGVparteciperanno, ci rendiamo conto che è tardi per avvisare ma vorremmo che provaste comunque a passare la voce tra coloro che parteciperanno.
La manifestazione è stata “organizzata all’ultimo minuto”,  ci incontreremo tutti alla Stazione Marittima alle 8 e 45. Dovrebbero essere presenti  le telecamere della Rai regionale e l’assessore alla ricerca del Friuli (si festeggiano anche i 50 anni dell’OGS).
Si prega di venire muniti di maglietta bianca, verranno distribuiti degli adesivi da incollare sulle magliette e/o sui poster.
Purtoppo il nostro ente è molto piccolo, cerchiamo il sostegno degli altri precari che saranno presenti al convegno da soli  rischieremo di fare un buco nell’acqua e presentarci come uno sparuto gruppetto, vi chiediamo quindi, se possibile di far circolare la voce ( ci rendiamo conto che è davvero tardi, ma tentar non nuoce).
Saluti
Precari_OGS
Advertisements

I commenti sono chiusi.