Riccardo De Ritis su radio24

Pubblicato: ottobre 1, 2008 da anto71 in mobilitazione

In questa fase delicata pensiamo che accanto ad ogni forma di lotta sia necessario organizzarci perchè sia data massima diffusione sui mezzi di comunicazione di massa della nostra situazione. La nostra percezione è che al di fuori del nostro ambiente nessuno sappia cosa sta succedendo. A tale scopo questa mattina ho chiamato la rassegna stampa di Radio 24 condotta dal Bruno Perini (link audio), per casualità l’intervento prima del mio lo ha fatto una ricercatrice di Torino sullo stesso argomento.
Il giornalista non sapeva nulla di quello che si sta muovendo ora e meno sull’emendamento in questione. Quello che propongo è di telefonare martellando questa trasmissione (o tutte quelle che ci vengono in mente che possano diffondere la notizia) tutti i giorni ogni volta uno di noi diverso per mostrare che siamo parecchi.

La trasmissione va in onda dalle 8.30 alle 9 il numero è 800240024 (bisogna avere pazienza, sono stato 15 minuti con il tasto recall ma alla fine mi hanno risposto e sono stati molto gentili)

Vi allego il pezzo registrato della trasmissione del mio intervento.

Come fatto da altri colleghi oggi ci sono anch le seguenti
possibilità:

– radio capital (risponde Zucconi) 800141212 dal lunedi al venerdi alle 7.50 e 18.35
– radio tre “Prima pagina” ore 7,15

Annunci

I commenti sono chiusi.